Vai al contenuto principale

Kiano 4, case con tastiera per iPhone 4

Se avete un iPhone 4 apprezzerete di sicuro la qualità del dispositivo, però lo schermo touchscreen e l’assenza dei cari e vecchi tasti potrebbe essere un problema per qualcuno.
Non solo, anche chi ha confidenza con la tastiera touch e scrive molti messaggi ed e-mail potrebbe avere giovamento da una tastiera fisica.

Di tastiere da connettere all’iPhone ce ne sono parecchie, sia con connessione tramite l’entrata dock che Bluetooth, però vorrebbe dire portarsi dietro un secondo dispositivo, e per quanto possa essere piccolo risulterebbe scomodo.

Un’ottima soluzione al problema ce la offre questo case di nome Kiano 4, prodotto da una azienda di Hong Kong di nome iNature, che mantenendo dimensioni compatte ci da la possibilità di avere una tastiera QWERTY a scomparsa.

Il case mantiene inalterate le forme dell’iPhone ed è disponibile nei due colori del telefono, bianco o nero. La tastiera scorre fuori da un lato per scrivere tenendo l’iPhone in orizzontale, i tasti sono  sufficientemente grandi per offrire un ottimo confort e precisione in scrittura.

La qualità dei materiali e complessiva del prodotto è elevata, infatti il prezzo non è di certo a buon mercato, ben 90 euro, e aggiunti al già costoso iPhone ne esce fuori una spesa non indifferente.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento