Kiss Bobblehead – The Demon
Uno dei gruppi rock più famosi sono sicuramente i Kiss, grandissimo gruppo, sia per le canzoni diventate ormai dei classici sia per la loro favolosa presenza scenica che li ha resi delle leggende del rock.
Anche i non appassionati avranno ben presente il loro logo e il particolare look che hanno sul palco che li rende unici e inimitabili.
Visto come sono truccati tutti i componenti del gruppo dire che uno è più appariscente degli altri potrebbe risultare eccessivo, però sfido chiunque a non eleggere il bassista Gene Simmons come il vero idolo del gruppo.
Soprannominato The Demon per via del trucco e del costume, è noto per i molti numeri che eseguiva sul palco quali mangiare il fuoco, sputare sangue sintetico, chitarre fumogene e molti altri, senza però scordare la sua celebre linguaccia.
Sicuramente un personaggio che si è meritato questa bobble-head che lo ritrae nella sua più celebre posa scenica, capello lungo con codino, trucco, armatura da demone, lingua fuori e mani che fanno le corna! Cosa volete più di così!
È alta circa 19 cm, mentre la base quadrata è di circa 7,5 cm di lato e sul fronte c’è una targhetta con la scritta “The Demon”.
Siete abbastanza Rock da potervi permettere di mettere una tale leggenda sulla vostra scrivania?