Vai al contenuto principale

Kit di sopravvivenza per bagni pubblici

Tutto l’occorrente per sopravvivere nei bagni apocalittici

Se quando siete in giro sentiste la necessità di andare in bagno potreste iniziare a sudare freddo, non per la violenza dell’attacco ma per il pensiero di dover usare un bagno pubblico.
Ovviamente la possibilità di trovare un bagno pulito o quantomeno in condizioni decenti esiste, però è remota e in molti casi ci si ritrova di fronte a bagni che non è esagerato definire apocalittici.
Sporco, puzzolente e magari perfino guasto, ecco il trittico d’indecenza che accompagna molti bagni pubblici delle nostre città, una condizione pietosa che offre anche una pessima immagine pubblica.

Quando uno deve andare in bagno però pensa poco all’immagine della città in cui si trova e bada alla sostanza, quindi chiede una semplice toilette con water e lavandino che possa essere usata senza avere paura di prendere il colera.
E’ chiedere troppo? Evidentemente si, difatti le esperienze negative degli utilizzatori (spero sporadici) dei bagni pubblici non sembrano diminuire.
La cosa migliore da fare sarebbe uscire e cercarne uno in condizioni migliori, ma il corpo ha mandato un segnale urgente il tempo è poco e bisogna adattarsi a quello che offre la zona.
Per vostra fortuna ci sono i gadget, sempre pronti a risolvere qualsiasi emergenza e a fornire i giusti mezzi per sopravvivere ad ogni pericolo.

Il Kit di sopravvivenza per bagni pubblici è un aiuto salvifico per uscire incolumi anche dai peggiori bagni pubblici del pianeta.
Il kit è contenuto dentro ad una pratica scatoletta in metallo che raffigura proprio il vostro incubo, un bagno sudicio, mentre le dimensioni sono pensate per poterla portare ovunque senza problemi.
Il contenuto è pensato per superare ogni difficoltà e trovate tutto l’occorrente per muovervi con un minimo di serenità anche nel lerciume.

All’interno della scatoletta trovate 1 copertura per il water, 2 salviettine antisettiche e un’indispensabile paio di guanti, da indossare ancora prima di toccare la maniglia per accedere alla toilette.
Il Kit di sopravvivenza per bagni pubblici vi fornisce il materiale essenziale per uscire indenni dalla brutta esperienza; Forse l’unica mancanza è una maschera antigas, ma purtroppo non esistono modelli tascabili e comodi da portare in giro.
In ogni caso il kit è veramente ottimo, completo, ben studiato e anche presentato con stile, così potrete usarlo per fare un regalo originale ma anche utilissimo; Dopotutto chi non ha mai dovuto usare un bagno pubblico?

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento