Kit per zucche antropomorfe
Una nuova decorazione tematica per Halloween
Ad Halloween preparare le Jack O’ Lantern, le caratteristiche lanterne ricavate da delle zucche, è una tradizione imprescindibile.
Il procedimento classico prevede di svuotare completamente le zucche e di intagliare un lato in modo da dargli una faccia mostruosa.
A volte però è bello fare qualcosa di diverso senza però rompere del tutto con la tradizione, e il kit che stiamo vedendo riesce in pieno nell’intento.
La tradizionale zucca rimane, a vostra disposizione però ci saranno due braccia e due gambe per trasformare un ortaggio in un mostro che sembra uscito da un racconto dell’orrore.
Gli arti sembrano fatti di legno ma in realtà è una speciale schiuma flessibile che permette di riprodurre molto fedelmente l’aspetto del legno, che nello stile ricorda molto quello della vite.
Le braccia e le gambe si attaccano alla zucca grazie a dei pungoli che li tengono saldamente in posizione, il risultato finale però dipende molto dalla forma e dalla dimensione della zucca e dalla sua eventuale lavorazione. Difatti gli arti non li dovrete aggiungere necessariamente ad una lanterna, basterà anche una semplice zucca, un bel vantaggio per chi non vuole o non ha tempo di intagliarne una.
Con il kit per zucche antropomorfe avrete una fantastico gadget per preparare e decorare la casa o il giardino per Halloween.
Le vostre zucche saranno fantastiche e vi meriterete il premio per le lanterne più spaventose del quartiere; Sempre che quel premio esista.
Maggiori informazioni su plowhearth.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni