Kitty Meow, Il letto per gatti
Un curioso lettino con le forme di una testa di gatto gigante
Se siete in cerca di un lettino per il vostro amato micio e siete stanchi dei soliti accessori per animali ho una proposta molto curiosa che arriva da uno studio di design che opera in due sedi a due capi del mondo, una è in Olanda e l’altra ad Hong-Kong.
Lo studio si chiama Studio Mango e se volte sapere da quale delle due sedi arriva la proposta che stiamo per vedere significa che vi divertite a mettere in difficoltà lo scrittore. In ogni caso non ne ho la più pallida idea e non credo che abbia importanza.
Torniamo ora al lettino, anche perché sapendo quanto sono permalosi i felini è meglio non lasciarli troppo fuori dalle nostre attenzioni.
Il letto non è un classico cuscino da poggiare per terra, anche perché in quel caso andrebbe bene anche per un cane, invece Kitty Meow è un accessorio che mette subito in chiaro per chi è pensato.
Il letto è chiuso all’interno di una grossa copertura con le forme della testa di un gatto, il felino ha la bocca spalancata in modo che faccia da ingresso per il vostro amato gatto.
Non so cosa penserà un gatto vedendo un letto dentro ad un “gatto”, potrebbe rimanere sconcertato da tale visione ma potrebbe anche fregarsene bellamente come fa con tutto il resto.
La presenza di un morbido cuscino all’interno è un invito troppo forte per poter resistere, tuttavia conoscendo la passione felina per i giacigli stravaganti potrebbero trovare deliziosa la zona tra le orecchie della grossa testa.
Non a caso il produttore ha creato uno spazio ampio e pianeggiante per renderlo vivibile e confortevole, così il vostro gatto non avrà solo un appartamento ma avrà anche il terrazzo.
L’idea è stravagante ma al tempo stessa molto bella, so che è un pensiero da “padrone” e bisognerebbe sentire l’opinione di un gatto, ma visto che sono animali di poche parole c’è poco da discutere, se piace a voi piacerà anche a loro.