La bambola di Kate Middleton in abito da sposa
La scorsa settimana abbiamo assistito a quello che è stato definito come il matrimonio del secolo, quello tra il Principe William e Kate. Tutto il mondo si è fermato per vedere la realizzazione di uno dei sogni più comuni per una ragazza qualunque, trovare il proprio principe azzurro e sposarlo.
Una storia che sembrava realizzabile solo nelle favole che invece si sta rivelando sempre più “reale” viste le molte ragazze che seppur senza titoli nobiliari stanno conquistando i reali di mezza Europa, basti pensare alla Spagna, al principato di Monaco e ovviamente alla Gran Bretagna.
La febbre e l’attesa erano altissime, addirittura superiori a quello tra i genitori di William, Carlo e Diana, ovvio che si è cercato di approfittarne con gadget e accessori già gettonatissimi nei giorni precedenti all’evento.
Ora a cerimonia conclusa arrivano quelli ufficiali che riproducono per esempio il vestito scelto da Kate, tenuto segreto fino al grande giorno. Questa è la bambola in vinile di Kate con l’esatta replica del vestito e dell’aspetto che aveva mentre andava all’altare. Alta circa 40 cm è molto curata in ogni dettaglio, dalla caratterizzazione del volto al vestito che riproduce pizzi e merletti come l’originale.
Anche i gioielli sono una replica di quelli indossati durante la cerimonia, immancabile il tradizionale bouquet in mano alla sposa.
Una bambola di una futura regina, realizzata con grande cura e precisione non poteva non avere anche un prezzo “reale”, ben 295 dollari.
Maggiori informazioni su franklinmint.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni