Vai al contenuto principale

La basket-bowl

Una scodella per i grandi amanti del basket

Un giocatore o un grande tifoso di basket è facile da riconoscere, se deve buttare qualcosa in un cestino inizia un countdown da 3, 2, 1… tira e se fa centro inizia ad esultare come se avesse messo la tripla decisiva in una partita dei playoff della NBA.
Questa però non è certo una stranezza, è solo l’effetto della grande passione che si prova per il proprio sport preferito, un po’ come i calciatori che calciano verso delle porte immaginarie qualunque oggetto si trovino tra i piedi.
Prendendo spunto da questo costante desiderio di fare canestro un produttore di accessori per la cucina ha ideato The mug with a hoop, o come mi sono permesso di ribattezzarla la Basket-bowl (basket-scodella), giocando con l’assonanza con basketball.

La scodella è fatta in ceramica ed esteticamente replica mezzo pallone da basket, già così sarebbe molto apprezzata dai cestisti, ma il particolare che la rende geniale è il mini canestro fissato sopra il lato con il manico.
È fatto anch’esso in ceramica ed ha anche un piccolo tabellone, in questo modo potrete praticare la vostra passione fin dal primo mattino mentre fate colazione.
Se volete sfruttare il canestro non solo come elemento estetico ma anche per giocare dovrete tenere in considerazione le sue dimensioni, che inevitabilmente limitano le alternative della vostra colazione; Quindi se siete abituati a mangiare fette biscottate o biscotti dovrete rivedere i vostri gusti.
Optando per i cereali invece avrete parecchi colpi a vostra disposizione per fare centro ed esaltare le vostre doti di tiratore da fuori.

Il Mug with a hoop però non è esente da difetti, bisogna segnalare che un utilizzo intensivo di questa scodella provoca tremendi ritardi a scuola o al lavoro, difatti riempire la scodella con un cereale alla volta è una fase lunga e laboriosa.
Al di la di questo la scodella è fantastica, e anche se arriverete in ritardo ai vostri appuntamenti sarete esaltati dalla vostra grande prestazione; Mai viste tante triple in un evento solo!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

2 Commenti

  1. Laura Casirati 17 Novembre 2014
    • Filippo 17 Novembre 2014

Lascia un commento