La biscottiera TARDIS
Il luogo giusto per riporre i biscotti più buoni dell’universo
Come sappiamo Doctor Who non rinuncia mai al momento del the, dopotutto da buon inglese non si sognerebbe mai di infrangere una simile tradizione.
Nella sua dimora c’è sempre la fila di ospiti che non vedono l’ora di bere il the con lui, il motivo però non è né la sua fama, né il suo the, per quanto buonissimo.
Il segreto parrebbe risiedere nei biscotti, a detta di tutti quelli che li hanno provati sarebbero delle vere delizie, tanto da definirli i biscotti più buoni dell’universo.
Non sono biscotti industriali, ma in casa nessuno ha mai visto il Dottore impastare o darsi alla pasticceria, quindi le origini misteriose di questi biscotti parrebbero un vero mistero.
La soluzione però ci giunge pensando ai TARDIS, le cabine blu che usa per fare i suoi viaggi spazio temporali, che ci offrono così una origine plausibile.
Sembrerebbe infatti che il Doctor Who torni da i suoi viaggi sempre con i migliori biscotti trovati nei posti che visita, potendo vantare sempre gustose prelibatezze che nessun umano ha mai potuto assaggiare.
Per mantenerli sempre freschi e fragranti poi ha anche un altro segreto, che a noi interesserà molto di più.
Difatti viaggiare su un TARDIS è da escludere, ma sapere come conserva i biscotti invece è più fattibile visto che usando lo stesso gadget potremo fare come lui.
Si affida alla Biscottiera TARDIS, un bellissimo modello in ceramica che replica fedelmente le forme della celebre cabina blu.
E’ grande 24 x 12 x 12 cm, manterrà fragranti i biscotti a lungo e sarà anche un fantastico oggetto da mettere in cucina come soprammobile o elemento di arredo.
In un unico oggetto troverete racchiuso lo stile retrò delle vecchie cabine della polizia inglese, il lato fantascientifico e futuristico di un mezzo in grado di viaggiare nello spaziotempo e l’eleganza di un accessorio da cucina in ceramica.
Lo spazio interno non sarà indefinito o indeterminato come quello dei veri TARDIS, che è sempre molto più grande di quello che farebbe trasparire l’esterno, ma ce n’è a sufficienza per un bel po’ di biscotti, quindi anche i più golosi dovrebbero avere una scorta sufficiente per qualche giorno.
Ovviamente è un gadget prodotto con licenza ufficiale, dopotutto qualcuno pensava che il Dottore si mettesse un tarocco in casa?