Vai al contenuto principale

La carta da parati Imperiale di Star Wars

Un fan di Star Wars ha solo l’imbarazzo della scelta per personalizzare la propria cameretta, anche se è un discepolo di Darth Vader e del Lato Oscuro della Forza.

I produttori di gadget hanno cercato di accontentare tutti, anche chi ha scelto di stare con i cattivi, e tra i moltissimi accessori disponibili oggi tocca alla Carta da parati Imperiale.

E’ un modo di personalizzare le pareti un po’ in disuso, difatti ormai quasi tutti imbiancano o fanno verniciare le pareti colorate. Ma per realizzare qualcosa di più complesso è l’unica scelta possibile, a meno che non assumiate un pittore professionista in grado di affrescarvi la parete.

Ogni rotolo è grande circa 69 x 457 cm e riproduce una fitta trama composta dai ritratti in negativo dei principali personaggi malvagi di Star Wars,  tra i quali Darth Vader, Boba Fett e gli Stormtroopers.

Potrete prendere i rotoli necessari per ricoprire tutte le pareti, oppure fare solo un muro o una parte di esso utilizzando questo fantastico gadget ufficiale.

Chissà se sulla Morte Nera i vari saloni erano ricoperti con questa carta, di sicuro potranno esserlo le vostre camere. Ora vi manca solo il vinile della Marcia Imperiale da lasciare in sottofondo, per creare la stanza ideale di un adepto del Lato Oscuro.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento