Vai al contenuto principale

La ciotola extra-lusso per gatti

Una ciotola per viziare il proprio micio

È normale che chi ha un animale domestico lo curi e lo vizi più di quanto faccia con se stesso, così può capitare di vedere animali mangiare carne di prima scelta mentre il padrone si apre una scatola di fagioli per accompagnare dei pezzi di pane raffermo.
Senza arrivare a simili esagerazioni ci sono padroni che viziano i propri animali anche con gli accessori e comprano di tutto, da quello che gli serve a quello di cui farebbero tranquillamente a meno.
Delle volte invece comprano degli oggetti utili ma anziché andare al risparmio mirano in alto e prendono il non plus ultra della categoria.

Se parliamo di gatti e delle ciotole per dargli da mangiare sarà difficile trovare qualcosa di meglio della Luxury Cat Dish; Così mentre il padrone si ciberà di scatolame e frattaglie il gatto potrà godersi pranzetti luculliani dentro ad una ciotola lussuosa ma la tempo stesso buffa e spiritosa.
Difatti la ciotola replica nell’aspetto una grossa scatoletta di cibo per gatti aperta in malo modo, in realtà è fatta in ceramica argentata, un materiale classico per ciotole e scodelle ma ricoperto da uno strato che la fa sembrare un pregiato modello in argento.
Il finto coperchio mezzo strappato rende la ciotola ancora più caratteristica mentre l’altorilievo di una lisca di pesce fa capire a chi è destinata la ciotola.

La qualità e la cura con cui è realizzata sono molto elevate, dopotutto si tratta di un accessorio lussuoso, proprio per questo è indicata anche per usi differenti dallo sfamare un gatto.
Ovviamente potrete usarla anche per i cani o qualunque altra specie di animale, ma quando parlo di usi alternativi mi riferisco anche alle persone che non hanno animali.
Potrete usarla per offrire agli ospiti qualche stuzzichino oppure per servire degli snack durante una festa, il suo aspetto colpirà tutti e li divertirà per lo stile innovativo.
L’importante è che trattiate gli ospiti come degli animali, quindi servendo cibi di prima scelta ed evitando scatolame, arachidi scadute e croste di formaggio.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento