Vai al contenuto principale

La ciotola Mummia

Un modo divertente per servire i dolcetti

Halloween è la festa del “Dolcetto o scherzetto”, la tradizionale ricorrenza che vede i bambini aggirarsi per le case del vicinato a caccia di dolciumi.
Non c’è nessuna regola scritta che obbliga a partecipare al gioco o ad accoglierli con qualche gadget di Halloween, però è molto bello aspettare i piccoli mostriciattoli con qualche accessorio particolare che li lascerà a bocca aperta.
Ovviamente basterebbero dei dolci per far felici tutti i bambini, ma anche la presentazione e come li offrite ha la sua importanza.

Sarebbe carino accoglierli travestiti in tema con Halloween, immaginatevi le loro facce se ad aprire la porta sarà un vampiro, uno zombie o un altro mostro; A parte il piccolo spavento iniziale gli farete fare sicuramente una grande risata.
Il travestimento però non è strettamente necessario e potrebbe bastare un contenitore per i dolcetti che andrete ad offrirgli per evitare i loro scherzetti.
Una bella proposta è la Mummy Candy Bowl, una ciotola in terraglia (un tipo di ceramica) grande 21,5 x 16,5 cm e che è lavorata per ricordare una mummia.

La forma ricorda quella di un pentolone da strega mentre la superficie esterna è lavorata per ricordare le bende delle mummie; Per aggiungere un tocco buffo e caratterizzare la ciotola sono stati aggiunti due piccoli occhi che sembrano fissare chi gli sta di fronte.
Con una semplice ciotola in ceramica potrete divertire i vostri piccoli ospiti e soddisfare in maniera scenografica la loro golosità; Ovviamente dovrete preoccuparvi di riempire a dovere la Mummy Candy Bowl, perché per quanto possa essere bella una ciotola rimane un semplice contenitore, e ciò che è veramente importante è il contenuto.
Quindi almeno la notte di Halloween dimenticatevi della regola che vorrebbe limitare i dolciumi, il 31 Ottobre è un giorno a se dove tutto è concesso, sia nell’abbigliamento sia nelle cibarie.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento