Vai al contenuto principale

La cravatta con istruzioni

Il modello che risolverà ogni problema con il nodo

Chi indossa spesso (o sempre) la cravatta vedrà questo modello come inutile e magari non ne capirà nemmeno il senso, chi invece la mette pochissime volte lo troverà una vera e propria salvezza.

Io per esempio faccio parte del secondo gruppo, odio la cravatta e non la metto nemmeno sotto costrizione, e se dovessi metterla andrei veramente in difficoltà per fare quello stramaledetto nodo.

Io per risolvere il problema alla radice me le sono fatte annodare da un amico e le tengo pronte da infilare appese nell’armadio, basta dagli una sistemata e sono pronto.

Questa però è una scorciatoia, con la Cravatta HowTie invece potrete annodarvi la cravatta da soli perché ogni passaggio sarà ben illustrato da dei semplici disegni.

Questi disegni però non sono stampati su un semplice manuale di istruzioni, bensì sono proprio sulla cravatta, così li avrete sempre sott’occhio e in più avrete un modello veramente alternativo.

HowTie è una cravatta perfetta per imparare, vi mettete davanti ad uno specchio e fare noti su nodi finché tutti i passaggi non sono stati indelebilmente memorizzati nella vostra testa.

Al tempo stesso però è un modello alternativo e divertente a indossare per avere un look ricercato anche  con al collo una banale cravatta nera.

Inutile dire che sarà anche un’idea regalo geniale da fare a qualche amico imbranato (come me) o al figlio che  non ascolta i vostri preziosi consigli ma che prima o poi dovrà imparare la tecnica per indossare questo inutile orpello estetico.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento