La cravatta cuscino
Una cravatta gonfiabile per dormire comodamente anche in ufficio
Studi scientifici hanno dimostrato come il sonnellino pomeridiano sia un vero toccasana per la nostra salute, peccato che quando si lavora non ci sia il tempo e il modo di farlo.
Eppure un pisolino di 15-20 minuti aumenterebbe alla grande la produttività dei lavoratori, quindi sarebbe anche nell’interesse del datore di lavoro prevedere una pausa pranzo più lunga per dare il tempo sia di mangiare che di dormire.
Qualcuno potrebbe segnalare che nel caso ci fosse il tempo di fare un pisolo mancherebbero gli spazi, ma sarebbe un non-problema visto che quando bisogna dormire ogni posto è buono.
Lo sanno bene gli impiegati, i manager e i dirigenti che quando devono schiacciare un pisolino non si fanno problemi se la scrivania è una superficie dura e poco ergonomica, si appoggia la testa, si chiudono gli occhi e si ronfa che è un piacere.
Purtroppo dormire in posizioni scomode e senza i dovuti accorgimenti può lasciare strascichi fisici di un certo rilievo, per questo serve un minimo di pianificazione anche per dormire bene in ufficio.
La soluzione ideale sarebbe avere un cuscino, ma portare il guanciale del letto sarebbe troppo sfacciato e sarebbe passibile di licenziamento in tronco (a meno che non siate i capi).
Per non rinunciare al cuscino senza rinunciare al posto di lavoro c’è solo una soluzione, la Cravatta Cuscino, una geniale cravatta gonfiabile che vi offrirà un piccolo e comodo cuscino per dormire comodamente anche con la testa sulla scrivania.
La trovata è geniale, a prima vista quella che portate al collo sembra una normale cravatta, ma all’occorrenza vi basterà gonfiarla (bastano poche soffiate) per avere un piccolo ma confortevole cuscino.
I pisolini sono importanti, il confort è irrinunciabile, preservare il posto di lavoro è fondamentale, la Cravatta Cuscino vi permetterà di avere tutto senza rinunce; Quindi chi lavora in ufficio non avrà altro modello di cravatta la di fuori di quella gonfiabile.