La cravatta da pirata
Un modello per aspiranti corsari o per la festa di Halloween
Questa cravatta ha moltissimi usi, e visto il periodo è impossibile non associarla ad Halloween. È una curiosa cravatta di seta con nera ricoperta da una trama fatta da teschi con le ossa incrociate dietro di loro, per intenderci, il classico simbolo della bandiera dei pirati. Diventa facile dire che è il modello ideale per appassionati di pirati, corsari e bucanieri, che nel caso siano anche molto eclettici e aperti ad un abbigliamento appariscente potrebbero indossarla anche nel quotidiano per andare al lavoro e per andare in giro.
Ovviamente non tutti i luoghi di lavoro sono aperti a simili stravaganze, ma se avete la fortuna di avere un capo “liberale”, o meglio ancora siete voi il capo, nulla vi è precluso.
Tuttavia è per travestimenti e occasioni speciali che una simile cravatta vi tornerà più utile, e Halloween è di sicuro la migliore, dove anche con un solo accessorio come questo potrete presentarvi ad una festa a tema senza ricorrere a travestimenti appariscenti, costosi e scomodi.
Non è nemmeno da sottovalutare come idea regalo, difatti le cravatte sono sempre apprezzate, il loro problema è scegliere la trama e il colore. Il rischio di regalare qualcosa di simile ad un modello che il festeggiato ha già è molto alto, come quello di regalare qualcosa che non gli piace. Con la cravatta da pirata invece sarete certi di donare un modello unico e che di certo mancherà alla sua ampia collezione di cravatte, a patto che sia una persona aperta e amante dei modelli stravaganti.
Maggiori informazioni su designtoscano.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni