La cravatta per cani
Un accessorio elegante per le occasioni speciali
Ci sono situazioni in cui non sempre è possibile portare il nostro amico a quattro zampe, purtroppo in alcuni posti si fa ancora un assurda selezione all’ingresso e ci obbligano a scegliere i posti non in base ai nostri gusti, ma in base a dove possiamo andare con il nostro cane.
Chissà, magari se avesse un look più curato, magari un aspetto più elegante le cose cambierebbero. In parte per questo motivo è nato il gadget che vedete, ma anche per dare la possibilità al nostro inseparabile amico di vestirsi, o almeno accessoriarsi, con un tocco di classe che lo renderà perfettamente a suo agio nei giorni di festa o alle cerimonie come i matrimoni.
Si tratta della Cravatta per cani, un divertente collare in tessuto che replica il colletto di una camicia con un piccolo cravattino che renderà ogni cane elegante e formale.
Si allaccia con il velcro ed è disponibile in tre misure (S, M e L), così che lo possiate metter con facilità e che si adatti a tutte le taglie di cani. Al massimo non andrà bene per le femmine, a cui potrete mettere un bel fiocco o qualcosa di più femminile.
Oltre alla taglia (troverete le misure di ognuna sul sito del venditore per valutare la più idonea per il vostro cane) potrete scegliere tra vari modelli di cravatta, e giustamente aggiungerei.
Dopotutto come voi ogni mattina scegliete la cravatta più idonea per l’occasione, il resto dell’abbigliamento e il vostro umore, anche il cane dovrà avere la possibilità di scegliersi la sua.