Vai al contenuto principale

La cravatta tattica

Un modello con laser integrato per affrontare anche le riunioni più difficili

In molti pensano che lavorare in un ufficio sia una vera pacchia; Si sta seduti tutto il giorno, ci sono vari colleghi con cui scambiare due battute per alleggerire ulteriormente l’atmosfera e su cui far cadere le colpe in caso qualcosa vada male, c’è quasi sempre una macchinetta del caffè sempre pronta a servire qualcosa di caldo e i ritmi lavorativi non sono certo elevati.
Mai descrizione fu più sbagliata; Gli uffici sono degli inferni, i ritmi sono serrati, le responsabilità sono elevatissime, i colleghi o sono dei bastardi o sono troppo presi dal lavoro per poter scambiare qualche parola, ma la massima espressione dell’atmosfera lavorativa la si raggiunge nelle riunioni, dei momenti topici dove si discute con una tensione paragonabile quella che ci sarebbe in un base militare durante una crisi nucleare.

Questo ha portato alla nascita di accessori per l’ufficio di un nuovo livello, ormai nessuno bada più al portapenne, al hub USB dalle forme ricercate o alla piantina ornamentale; Il nuove must degli impiegati è la Cravatta tattica, l’accessorio definitivo per affrontare le difficili missioni quotidiane che sorgono in ufficio.
La cravatta tattica è un concentrato di tutto ciò che potrebbe servire per entrare in riunione, svolgere il compito assegnato e arrivare al momento dell’estrazione sani e salvi.
Innanzitutto ha le forme classiche delle cravatte, dopotutto l’etichetta è importante; Il colore è nero, va con tutto e si adatta ad ogni tipologia di missione, ma sono le aggiunte tecniche ad interessare maggiormente.

Il materiale è robusto e super resistente, così anche in caso di litigi selvaggi con strattonamento di cravatta non ci sarà il rischio di rotture o strappi.
Sulla punta c’è un puntatore laser, un accessorio fondamentale per le presentazioni, per mostrare dei punti sulla lavagna, sullo schermo o per accecare un collega che cerca di rubarci la scena.
Al centro c’è una tasca multifunzione per mettere ciò che potrebbe servirci per la missione, per esempio delle cicche alla nicotina per calmarci ed evitare di fare una strage quando la riunione supera le 3 ore.
Per finire un anello che sarà utile se avrete la necessità di agganciare qualcosa alla cravatta, anche l’orecchio di qualche collega maleducato in modo che faccia da esempio e da deterrente per coloro dovessero avere la malsana idea di fare lo stesso.

Quindi se lavorate in un ufficio di alto livello dove serve la migliore attrezzatura per arrivare a fine giornata la Cravatta tattica è un accessorio fondamentale.
Se invece lavorate in un ufficio tradizionale, calmo, sereno e con colleghi simpatici la Cravatta tattica sarà un accessorio perfetto per farsi quattro risate in compagnia; Dopotutto serve sempre qualcuno che fa il deficiente e rende le giornate migliori.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento