La cuccia da camera
Una soluzione alternativa per far dormire i cani nella nostra stanza
I cani che stanno in giardino hanno una cuccia in cui ripararsi di notte o quando voglio schiacciare un pisolino (quindi molto spesso), invece quelli che stanno in casa hanno una cesta o un lettino oppure dormono dove gli pare, tanto la casa offre una moltitudine di alternative.
Tra letti, divani, poltrone e sedie non c’è cane che potrebbe lamentarsi dell’offerta, senza contare che a volte anche il pavimento è un’alternativa molto gradita, specialmente se è di marmo o di piastrelle che in estate offrono un effetto refrigerante.
Se però il padrone è un tipo preciso che vuole dare al cane un posticino dove stare potrebbe volere una cuccia anche per la casa. Il settore dei gadget per animali offre varie cucce per interni dimostrando così che le persone che vogliono questo genere di accessori non sono poi così poche.
Una cuccia in casa è superflua e potrebbe essere un ingombro inutile, tuttavia basta scegliere il modello con cura e si può avere un ingombro minimo se non addirittura nullo.
Sembra impossibile eppure c’è il modo di avere una cuccia che è quasi invisibile, si chiama Nightstand Dog House ed è una geniale trovate per integrare la cuccia con l’arredo della camera da letto.
La cuccia è integrata in un grosso comodino, così quando la tenete chiusa non si noterà e sembrerà un normale mobile della camera da letto, invece basta aprire l’anta anteriore per rivelare un vano sufficientemente grande per ospitare cani di taglia piccola o media.
Per dare luce e aria ha la porta divisa da delle sbarre (anche se quando c’è il cane all’interno rimane aperta) mentre ai lati ha due aperture nella parte alta.
Il mobiletto misura 66 x 63 x 73 cm ed è disponibile in due tonalità, Espresso o Mogano, per adattarsi meglio con il resto della mobilia.
Grazie a questa soluzione potrete dare una cuccia al vostro cane anche all’interno delle mura domestiche facendolo però in maniera discreta e ottimizzando gli spazi.
Come accessorio può essere superfluo visto che al cane basta un giaciglio dove sdraiarsi, inoltre mettendola in camera da letto potrebbe finire inutilizzata; Difatti per un cane il fascino del letto è irresistibile, soprattutto di notte quando ci sono gli amati padroni per avere anche un po’ di compagnia e calore.
Maggiori informazioni su hammacher.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni