Vai al contenuto principale

La cuffia da doccia Cupcake

Una cuffia per chi ha bisogno di dolci in ogni momento

Le cuffie da doccia sono un accessorio molto utile per le ragazze visto che permettono di fare la doccia senza dover bagnare i capelli. Da un punto di vista estetico non sono il massimo, ma ciò che conta è la loro praticità ed efficacia, quindi l’aspetto può passare in secondo piano.
Questo discorso però vale solo se non ci sono alternative di rilievo e bisogna cercare di giustificare in qualche modo quello scialbo copricapo di plastica.
Fortunatamente sul mercato iniziano ad arrivare dei modelli più curati e dall’aspetto particolare che offriranno delle alternative colorate e divertenti alle solite e banali cuffie da doccia.

cuffia-da-doccia-cupcake-1

Un modello che non passa certo inosservato è la Cupcake Shower Cap, una cuffia da doccia pensata per tutte le persone golose che vogliono portarsi la dolcezza sotto alla doccia.
In genere tra i gadget da bagno a tema cupcake si trovano saponi, bagnoschiuma e altri prodotti che hanno aromi o profumi che ricordano quello dei deliziosi dolcetti, in questo caso invece si punta tutto sull’aspetto sfruttando la somiglianza che può avere una cuffietta.
Lo stile è quello più usato dal settore dei gadget, quindi un cupcake rosa con gassa bianca e una ciliegina in cima che lo rende ancora più buffo e particolare; Difatti la ciliegina non è stampata sulla cuffia ma è un elemento in rilievo che rende il risultato ancora più particolare.

La Cupcake Shower Cap è un modello davvero delizioso, ma purtroppo solo nell’aspetto; A questo però potrete mettere una pezza con bagnoschiuma, creme e altri prodotti per la cura personale profumati come qualche dolcetto, così il momento della doccia sarà ancora più appagante, per lo spirito ma anche per il palato.

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento