La doppia collana cervello
Il "gioiello" per sancire il legame con il vostro amico zombie
L’organo più importante per noi umani è il cuore, difatti è il simbolo dell’amore e viene descritto come il luogo dove nascono i sentimenti positivi e i buoni propositi.
Per gli zombie è diverso, un cuore ce l’hanno ma solo perché era li nella vita precedente e per loro tutto ruota intorno al cervello… degli altri.
Non sono certo brillanti o dei fini pensatori, il cervello è il loro scopo di vita (o di morte?) e passano il tempo in cerca di cervella fresche con cui cibarsi.
Per questo tra di loro non potrebbe esserci regalo più gradito che qualcosa che riguardi l’organo pensante di noi umani.
Prendendo spunto da una delle collane per innamorati più diffuse, quelle con il cuoricino che si spezza a metà in modo che ogni piccioncino possa tenerne al collo una, è nata la Collana dell’amicizia zombie.
È un modello bellissimo che servirà per rappresentare il legame che c’è tra voi e il vostro amico zombie preferito. L’idea è la stessa della collana cuore, solo che il ciondolo è a forma di cervello con tanto di scritta BRAINS.
Il set è composto dal doppio ciondolo cerebrale e da due catenelle, quindi avrete tutto ciò che vi serve per un regalo sentito e completo.
Ovviamente il riferimento “zombesco” è puramente scherzoso e il ciondolo non ha nessun riferimento diretto agli zombie, quindi potrete trovare anche altre chiavi di lettura per decidere di acquistare questo gadget.