Vai al contenuto principale

La felpa di Wolverine

Una felpa con cappuccio che sembra un costume

Le felpe con cappuccio sono il capo di abbigliamento preferito da chi ama i fumetti. Il motivo non è dato da un stereotipo che vede tutti i lettori dei comics con indosso quella particolare felpa, bensì da quello che offre il mercato.

Difatti come abbiamo già visto in concomitanza con l’uscita nelle sale di Iron Man 3 le felpe con cappuccio si prestano alla grande per essere trasformate in degli incroci con dei costumi.

Di Iron Man abbiamo visto un set di 3 modelli che replicavano differenti armature, oggi vediamo una felpa dedicata ad un altro amatissimo supereroe Marvel pronto ad arrivare nei cinema di tutto il mondo, Wolverine.

La versione cinematografica di Logan è poco adatta ad essere raffigurata con un felpa, difatti l’abbigliamento ordinario che indossa nei film non è abbastanza caratteristico, molto meglio l’appariscente costume che indossa nei comics.

Come sempre ce ne sono molte versioni, quella usata per questa felpa è quella gialla e marrone. Oltre alla doppia colorazione non mancano elementi distintivi come il cinturone rosso e i fori di adamantio da dove escono gli artigli (ovviamente sono stampati).

Già così si capisce immediatamente di che personaggio si tratta, ma a completare e rendere la felpa veramente imperdibile ci pensa il cappuccio che replica la maschera di Wolverine con tanto di protuberanze nere che partono dagli occhi.

Non si tratta di una felpa per tutti, è pensata per i veri fan di Wolverine e soprattutto per quelli che non si fanno problemi ad indossare qualcosa di appariscente come questa felpa.

Peccato che quando uscirà “Wolverine: Le Origini” al cinema farà quasi sicuramente caldissimo, presentarsi in sala indossando questa felpa sarebbe da veri boss.

39,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento