La ghirlanda con armi insanguinate
Una ghirlanda per addobbare la casa per il party di Halloween
Le ghirlande sono un accessorio semplice quanto efficace per colorare e dare un tono alla casa e prepararla per una festa. Non tutte le feste però si adatterebbero ai colori accesi tipici delle classiche ghirlande, per esempio ad Halloween stonerebbero decisamente.
Questo però non vale se vi affiderete ad una ghirlanda tematica, come questa macabra Bloody Weapon Garland, un modello che al posto di bandierine o animaletti ha un lunga serie di armi insanguinate.
Dopo averla attaccata al soffitto o ad una parete sembrerà di entrare nella stanza di un serial killer con appesi i suoi strumenti di lavoro come forbici, mannaie e coltelli.
Ogni ghirlanda è lunga circa 230 cm, quindi anche con solo una potrete ricreare un bell’effetto nella stanza che sarà al centro dei festeggiamenti.
Da non sottovalutare nemmeno per un utilizzo all’esterno della casa, magari sotto ad una veranda o sul muro sopra l’ingresso, così che i vostri ospiti capiscano subito dove si stanno avventurando.
È un gadget semplice e molto comune per le feste, ma con una radicale modifica estetica diventerà un fantastico modo per agghindare casa in maniera veloce, efficacie e a basso costo.
Poi finito Halloween, nel caso siate dei fan del genere horror, potrete appendervela in camera in attesa del party successivo.