La gonna R2-D2
Un gonnellino dedicato al droide di Star Wars
È difficile dire quale sia il personaggio più sfruttato dal settore degli accessori Star Wars, difatti ci sono talmente tanti prodotti che è impossibile tenere il conto di quello che è uscito in oltre 30 anni e distribuito in ogni angolo del pianeta, e forse della galassia.
Quel che è certo è che ci sono dei personaggi amati in modo particolare e che sono di certo in cima alle classifiche, sia di gradimento sia di vendita.
Tra questi spicca R2-D2, il piccolo droide che è stato riproposto in tutte le salse, a partire dai giochi, passando per gli accessori per la cucina e finendo nell’abbigliamento.
La versatilità di R2-D2 gli ha permesso di finire non solo sulle classiche t-shirt o i cappellini, inoltre il gran numero di fan di sesso femminile ha dato vita a moltissimi capi di abbigliamento pensati per le ragazze.
Abbiamo visto abiti da sera, tuniche e felpe, ma oggi è il turno di una gonna, un abito semplice che riesce a diventare fantastico grazie allo stile ineguagliabile.
La gonna riproduce proprio l’aspetto di R2-D2, quindi è prevalentemente bianca e ha gli elementi presenti sulla testa del droide, quindi l’occhio centrale, il LED rosso e altri particolari per rendere il tessuto perfetto e far si che il personaggio sia facilmente riconoscibile.
Una gonna di queste fattezze entusiasmerà tutte le fan di Star Wars che potranno indossare un tributo al mitico R2-D2 e al tempo stesso una gonna molto particolare e ricercata; Difatti la gonna R2-D2 non è adatta solo per fiere o eventi a tema con Guerre Stellari ma può essere indossata con nonchalance anche in un giorno qualsiasi dell’anno.
Semmai l’elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione su quando e come indossarla è la temperatura esterna; Chi la usata su Hoth ha detto che è un po’ troppo leggera e corta per degli ambienti gelidi o addirittura glaciali, quindi anche sul pianeta Terra sarebbe meglio usarla in Primavera-Estate.