La lampada da tavolo Minion
Il modello perfetto per i fan di Cattivissimo Me
I Minion sono dei personaggi di contorno dei film Cattivissimo Me, eppure grazie al loro aspetto e alla loro simpatia sono riusciti a prendersi tutti i riflettori diventando i personaggi più amati.
L’affetto dei fan ha fatto si che la maggior parte dei gadget ufficiali dei due film siano proprio incentrati su questi piccoli omini gialli, e dopo aver visto pantofole e zainetti è ora di passare a qualcosa di tecnologico e luminoso come il loro successo.
La lampada da tavolo Minion è il gadget che meglio rappresenta la raggiate allegria degli aiutanti di Gru, anche se in questo caso il personaggio brillerà grazie ad un utile lampadina LED.
Il bello di questa lampada è che si presenta come una riproduzione di un Minion alta circa 23 cm, così avrete sulla scrivania o sul comodino uno dei vostri personaggi più amati e vi permetterà di personalizzare in maniera colorata e divertente la stanza.
Quando avrete bisogno della luce però vi basterà sollevare la testa del Minion e trasformare il personaggio in una curiosa lampada da scrivania.
L’alimentazione è tramite la rete elettrica, così non avrete la preoccupazione delle pile che con simili prodotti sarebbero quasi sempre scariche; Dopotutto un gadget dedicato ad un aiutante per eccellenza non può certo rivelarsi inefficacie o poco funzionale!
Il prodotto è a marchio Despicable Me 2 (Cattivissimo Me 2) ed è una novità uscita proprio in seguito al successo del sequel di Cattivissimo Me, che a questo punto fa augurare a tutti che diventi almeno una trilogia così da avere almeno un altro film in cui ridere insieme e grazie ai Minion.
In attesa che la produzione faccia chiarezza sui futuri progetti legati al film iniziate ad accontentarvi di far luce sulla vostra scrivania, e visto che lo potrete fare con un Minion direi “Che è meglio“.
Ops, quelli erano i Puffi!