Vai al contenuto principale

La lattina portaoggetti della Coca Cola

Un nascondiglio segreto per soldi e piccoli oggetti

Per sicurezza l’ideale sarebbe non avere molti soldi o oggetti di valore in casa, ma qualcosa inevitabilmente lo teniamo, anche solo un po’ di denaro per non dover andare a prelevare in continuazione.
Una cassaforte oltre che ad essere eccessiva per tenere poche banconote è anche un posto scontato e banale, difatti in caso di furto è il primo posto che verrà ripulito.

I nascondigli migliori sono sempre quelli più improbabili, anche se dal punto di vista della sicurezza non hanno niente di speciale.

C’è chi nasconde gli oggetti di valore in un barattolo di caffè vuoto, chi infila i soldi nei fori di una palla da bowling, o come in questo caso c’è chi acquista questa lattina di Coca Cola molto speciale.

Si tratta di una lattina uguale a quelle vere, con la particolarità di non avere la gustosa bevanda al suo interno, difatti potremo aprirla come un barattolo per nasconderci dentro soldi o piccoli oggetti che vogliamo tenere segreti.

È un comodo nascondiglio per mettere al sicuro le mance da fratelli o cugini con le mani un po’ troppo “lunghe”, e in più sarà un bel soprammobile da tenere su una mensola in camera.
Difatti anche se è una lattina di Coca, è abbastanza comune che le si collezioni e le si usi come soprammobile, quindi non desterà nessun sospetto, specialmente se la metterete insieme ad altre lattine da collezione.

Sarà un ottimo nascondiglio, a meno che vostro fratello oltre che ad avere una passione per le vostre mance, ce l’abbia anche per la Coca Cola. In quel caso la sua bevanda preferita potrebbe far cadere l’inganno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento