La lima per unghie da rocker
Una lima modellata come un chitarra elettrica
Quando si pensa ad un rocker ci si immagina un personaggio rozzo, con indosso un giubbotto di pelle, jeans strappati e un look selvaggio da spirito libero.
Questo però è uno stereotipo vecchio e anche sbagliato, difatti varianti del genere come il glam rock ci hanno mostrato quanto possano essere fashion i personaggi che gravitano attorno al mondo del rock.
I vestiti sono scelti con cura e con un’attenzione degna di uno stilista, i capelli sono impeccabili e pettinatissimi, anche quando sembrano una chioma scapigliata, ma anche ogni altro particolare è curato in maniera quasi maniacale.
Ad esempio non è strano vedere un rocker che si concede delle lunghe sessioni di manicure, dopotutto le mani sono importantissime per suonare gli strumenti, quindi bisogna averne grande cura.
Delle unghie lunghe e in disordine sarebbero un fastidio per chitarristi e bassisti, inoltre quando si sale sul palco l’attenzione del pubblico finirebbe inevitabilmente sulle mani che schitarrano a ritmo incessante, quindi delle unghie in ordine sono importanti anche per questioni estetiche.
Per questo motivo la limetta delle unghie è diventata un accessorio irrinunciabile di molti rocker che la portano sempre con se, così possono rifinire in ogni momento anche l’aspetto delle loro preziose mani.
I rocker però amano le personalizzazioni e i gadget creati su misura per loro, così anziché utilizzare delle normali e banali limette per unghie hanno voluto un modello adatto al loro stile.
E’ nata coì la Metal Rockstar Nail File, una favolosa limetta per unghie modellata come una piccola chitarra elettrica; In questo modo quando passerete le unghie sulla limetta potrete simulare un assolo o una schitarrata infuocata come quelle che mandano in estasi il pubblico.
Per dare un tocco metal e aggressivo il produttore ha optato per una chitarra a coda di rondine, così il genere musicale prediletto non sarà messo in discussione, e la cura per i particolari sarà ulteriormente enfatizzata.