La luce notturna Diablo
La più terrificante luce notturna del mondo dei videogiochi
Molte persone hanno paura del buio e di quello che le tenebre possono celare; Questa paura non è comune solo ai bambini, ma rimane insita anche in molti adulti che continuano a temere l’oscurità.
Ognuno ha le proprie convinzioni, le proprie paure e i propri mostri, così di persona in persona può cambiare ciò che potrebbe nascondersi nell’oscurità di una stanza di casa.
C’è chi teme l’uomo nero, chi il lupo cattivo, chi qualche personaggio preso da qualche film horror di successo, ma se parliamo di creature temibili e spaventose nulla può essere paragonato al Diavolo.
Il diavolo può avere molteplici forme e può essere chiamato in tanti modi, demonio, satana, belzebù, oppure il termine preferito dai videogiocatori; Diablo.
Parlare del diavolo incute timore e mette a disagio, invece nominare Diablo fa brillare gli occhi e manda in visibilio tutti i grandi fan del capolavoro della Blizzard; Anzi, dei capolavori, visto che sono 3.
Dopotutto è noto come il miglior modo per sconfiggere le proprie paure sia quello di affrontarle, e grazie a Diablo milioni di giocatori si sono trovati faccia a faccia con il Diavolo in persona, lo hanno combattuto e molto probabilmente lo hanno sconfitto (anche più volte).
La Blizzard, tramite il suo Store ufficiale, ha deciso di mettere in vendita un piccolo gadget per aiutare ulteriormente a sconfiggere la paura del buio.
Usando l’accessorio per eccellenza, la luce notturna, ha proposto la sua versione creando un modello con le fattezze della testa di Diablo, in questo modo potrete superare la paura del buio affrontando la più temibile delle creature.
Invece chi non teme le tenebre e ama la serie della Blizzard potrà avere la compagnia dell’immonda bestia a misura di presa della corrente; Forse era lecito aspettarsi qualcosa di più scenografico e qualitativamente superiore, ma almeno non bisognerà vendere l’anima al diavolo per poterla acquistare.