Vai al contenuto principale

La maglia da torneo di Harry Potter

Una maglia per chi vorrebbe giocare a Qudditch come Harry Potter

Si sa che ai ragazzi piace andare in giro con la maglia della propria squadra preferita, chi ama il calcio con la maglietta, chi il basket con la canottiera e così via.

Fin ora c’era uno sport antico, anche se scoperto dai babbani solo di recente, che non permetteva ai propri tifosi di indossare le magliette dei propri beniamini. Sto parlando del Quidditch, un gioco che mischia la magia al calcio, al basket e anche al polo, solo che al posto dei cavalli i giocatori si muovono a cavallo di scope volanti.

L’arrivo a Hogwarts di Harry Potter ha fatto cadere questo tabù, e anche se in commercio non troverete tutte le maglie delle quattro case che si sfidano in avvincenti tornei, troverete almeno quella della casa di Harry, Grifondoro.

È una replica fedele del modello indossato nel film Il Calice di Fuoco durante il Torneo Tremaghi, ma non si tratta di una maglia qualunque, dietro c’è il nome del campione, dell’idolo della curva, difatti è quella del bomber Potter!

Harry sta al Quidditch come Maradona al calcio o Jordan al basket, è il campione che tutti aspettavano che infiamma le folle appena spicca il volo nel campo da gioco.

La bacchetta magica ve l’avevo già mostrata, ora avete visto la divisa, appena trovo una scopa funzionante ve la mostro, almeno potrete iniziare ad allenarvi a casa.

49,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento