Vai al contenuto principale

La Maglietta dei Ghostbusters

La t-shirt che replica la divisa del Dr. Venkman

In una festa in maschera il costume dei Ghostbusters è garanzia di successo. Si tratta di un travestimento inconfondibile, quasi universalmente conosciuto e molto bello.

Nonostante non sia eccessivo o molto appariscente come qualcosa di più mostruoso in stile mummie, zombie o yeti, rimane pur sempre un costume che mal si adatterebbe alla vita di tutti i giorni.

Quindi come può un fan dei Ghostbusters a celebrare i suoi miti senza andare in giro con un costume e dando un po’ meno nell’occhio?

Con una maglietta, come questo modello che grazie ad una stampa molto dettagliata replica alla perfezione parte della divisa. Come vediamo dalla targhetta si tratta della divisa del Dr.Venkman, la mente geniale del gruppo a cui va il merito delle invenzioni e degli strumenti in dotazione ai Ghostbusters.

A rendere più “vissuta” la divisa ci ha pensato il produttore stampando anche delle macchie verdi di materiale ectoplasmatico, magari di provenienza ignota, magari lasciate da qualche effusione troppo affettuosa del vorace Slimer.

Rispetto ad una semplice maglietta rimarrà comunque vistosa, alternativa e magnetizzerà gli sguardi di chi vi incontrerà, ma credo che sia un alternativa  decisamente migliore rispetto ad una tuta completa.

Al momento è disponibile solo la versione dedicata al Dr.Venkman, ma se avrà buoni riscontri non è da escludere l’arrivo anche degli altri tre elementi del gruppo. Non che sia una cosa fondamentale, visto che cambierebbe solo il nome scritto sul petto, ma i fan più esigenti potrebbero apprezzare la possibilità di scelta.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento