Vai al contenuto principale

La maglietta del Planet Express

La t-shirt ufficiale del peggior corriere dell’universo

Inutile ricordare ad un fan di Futurama cosa sia il Planet Express, ma chi non segue la serie creata da Matt Groening (I Simpson) potrebbe essere curioso. Si tratta di una compagnia di consegne creata dal pro-pro-pro…nipote del protagonista Fry e che svolge il suo lavoro in tutto l’Universo a bordo di un astronave.

Si tratta probabilmente della peggior compagnia di consegne dell’universo, non fa le consegne visto che spesso i pacchi nemmeno partono, se partono non è detto che arrivino, se arrivano non è detto che siano integri.

Nonostante questo è uno dei migliori ambienti di lavoro della Terra del futuro, i colleghi sono i migliori che si potessero chiedere, il capo è un vecchio scienziato a metà strada tra il genio e il pazzo e giusto un poco rimbambito, gli orari di lavoro sono ottimi (è più il tempo libero che quello passato a lavorare) e nei pochi momenti di lavoro si continua a non far niente.

In più ci sono altri vantaggi, viaggi gratis, possibilità di conoscere l’universo e altre razze aliene, Slurm a volontà ed assistenza sanitaria (del Dott. Zoidberg) gratuita.

Ecco perchè tutti i fan della serie vorrebbero lavorarci, e visto che la Planet Express verrà creato solo tra un migliaio di anni c’è solo una cosa che potete fare intanto che aspettate, potete prendere questa maglietta celebrativa che riporta il famosissimo logo della compagnia di consegne.

E’ una classica t-shirt grigia con un foro per la testa e due maniche, quindi se fate parte di qualche razza aliena con un numero differente di arti e teste purtroppo dovrete rinunciare, al momento è modellata solo per terrestri e altre razze umanoidi.

Confido però che in futuro vengano realizzate anche versioni meno discriminanti per i diversamente strutturati.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento