La mano portapenne
Un pratico modo per tenere in ordine la scrivania
La mano è il miglior mezzo per tenere o portare le cose, per questo è importante averle sempre libere visto che le usiamo per fare ogni cosa (tranne chi le fa male, che notoriamente usa i piedi).
Per esempio per tenere in ordine la scrivania e avere sempre a portata di mano penne, matite e altri oggetti di cancelleria non ci sarebbe metodo migliore che tenere tutto in mano. Il problema però nasce quando dobbiamo fare qualcosa, come scrivere, usare il computer o semplicemente grattarci la testa.
Quindi ci dobbiamo per forza di cose affidare a dei gadget che sostituiscano le nostre mani in modo da averle libere di far altro. Se però la nostra mano è il modo migliore per tenere le penne perché affidarsi ai modelli classici che ci offre il mercato? Non sarebbe meglio una bella mano aggiuntiva?
Ed è proprio quello che ha pensato il produttore di questo portapenne, una bellissima mano che dovrà occuparsi solo di reggere penne, matite e quant’altro, risparmiando alle nostre il gravoso e noioso compito.
Non è pigrizia, è che avendone solo due non possiamo mica star qui a fare da reggipenne!
Così uniremo l’utile al dilettevole con un portapenne bellissimo nel design e molto pratico, infatti pur avendo grossi limiti nei movimenti rispetto ad una mano vera è dotata di un potere sconosciuto a noi umani, il magnetismo.
La parte del polso difatti è magnetica, così potrete attaccare puntine e graffette evitando di lasciarle sparpagliate sulla scrivania.