La maschera da notte Zombie
L’accessorio che vi eviterà spiacevoli sorprese notturne
Ci sono persone che per dormire hanno bisogno del buio assoluto e anche un piccolo raggio di luce rischia di rovinargli il sonno.
Per loro è indispensabile una maschera da notte, un accessorio che molti giudicano come eccessivo o snob, ma se la luce è un problema è veramente risolutivo.
Da quando c’è stata l’apocalisse zombie però le maschere da notte sono diventate imprescindibili per tutti i sopravvissuti, e non perché sono diventati tutti sensibili alla luce ma per una questione di sopravvivenza.
Difatti chi lotta tutti i giorni contro le orde di zombie ha escogitato un metodo per evitare di essere sorpresi di notte e sbranati nel sonno.
E’ bastato modificare delle classiche maschere da notte stampando sopra lo sguardo truce di uno zombie per risolvere il problema degli agguati notturni.
Si è scoperto infatti che i non-morti vedendo qualcuno sdraiato a terra con in faccia la Maschera da notte Zombie non capivano che si trattava di un umano e proseguivano senza disturbarlo o aggredirlo.
Ovviamente la piaga delle mandrie ambulanti di zombie non è ancora diffuso in tutte le città, ma prendere una maschera da notte è comunque un ottimo investimento.
Primo perché non si sa mai cosa può succedere, e quando meno ve lo aspettate potreste trovarvi degli zombie bramosi di cervella fuori dalla porta; Secondo, una maschera da notte può sempre servire per dormire meglio e senza problemi, la stampa alternativa è solo un modo per diversificarsi dalla massa.
La trovate su DottorGadget Store