La maschera dello Shufflin Robot di LMFAO’s
Una delle canzoni più ascoltate dello scorso hanno è stata “Party Rock Anthem” di LMFAO’s, una canzone che deve il suo successo anche ad un bellissimo e pazzo video.
Nel video c’erano delle persone che interpretavano dei robot, ribattezzati Shufflin Robot, che si scatenavano in danze a ritmo della canzone. Tra l’altro lo Shufflin Robot è diventato un idolo dei fan, tanto da apparire anche nei successivi video di LMFAO’s.
Per interpretarli indossavano delle maschere robotiche, e il gadget che vediamo ora sono proprio quelle maschere che ora potrete indossare anche voi.
Sono delle repliche perfette delle maschere indossate dai ballerini del video, sono rettangolari e rifinite in oro, mentre gli occhi rossi si illuminano veramente grazie a delle luci a LED. All’interno c’è una cinghia per fissare bene la maschera, così potrete “shuffolare” liberamente senza rischiare di perderla.
È il gadget perfetto da indossare alle feste, ai festival e ai concerti, e con la stagione estiva alle porte avrete decine di occasioni per sfoggiare questa fantastico accessorio!
Chissà se era la maschera a provocare nei protagonisti del video quell’irrefrenabile voglia di danzare o era la canzone dal ritmo coinvolgente, per scoprirlo vi basterà provare ad indossarla e vedere se verrete travolti dalla Shufflin mania.
“Everyday I’m Shufflin!!!”
SBAGLIATO!
LA canzone non è Everyday I’m Shufflin ma Party Rock Anthem, dovete correggere.
Sistemato, greazie per la segnalazione.
Comunque non “dobbiamo”, “possiamo”, che è differente 😉