La medaglietta LEGO
Il gadget perfetto per i cani fan della LEGO
Forse i nostri amici a quattro zampe non saranno dei grandi appassionati dei giochi di costruzioni, dopotutto non avendo delle mani prensili non potrebbero giocarci, ma se provate a lasciare incustoditi sul pavimento i vostri pezzi potrebbe sembrarvi il contrario.
Non hanno il pollice opponibile, ma una grande passione per le vostre cose, con il risultato che li ritrovereste tutti leccati, morsicati, e probabilmente una buona parte sparpagliata per il giardino, se non addirittura sotterrata.
Ora arriva il primo gadget LEGO (seppur non ufficiale) pensato per i nostri amici a quattro zampe, cani ma anche gatti, che potranno avere una medaglietta identificativa speciale ed esclusiva a forma di mattoncino LEGO.
Loro non conoscevano la LEGO prima, e le cose non cambieranno con questa targhetta al collo, ma se voi siete dei grandi fan e tenete al look del vostro animale la troverete perfetta per conciliare le due cose.
Vi basterà contattare il produttore per farvela personalizzare con la scritta che vi interessa, per esempio se vi affidate al chip per la sua identificazione basterà scrivere il nome, altrimenti potrete mettere i vostri contatti in caso si perda.
L’unica pecca, se si può definire tale, è che è fatta in argento. Questo la rende sicuramente preziosa e ancora più bella, ma sarebbe stato meglio affiancarle anche una versione in alluminio o in acciaio più economica visto che non tutti spenderebbero oltre 70 Dollari per una medaglietta!