La minigun da braccio gonfiabile
Un accessorio semplice ma d’effetto per un travestimento alternativo
Se a Carnevale volete travestirvi in modo insolito e appariscente per stupire gli amici ma non avete voglia di indossare costumi troppo strani potrebbe essere difficile riuscire nei vostri intenti.
Difficile però non vuol dire impossibile e a volte basta un unico accessorio scelto con cura per affrontare preparati il Carnevale o ogni altra occasione richieda un look stravagante.
Tra i vari accessori carnevaleschi non vanno sottovalutati gli arti gonfiabili, dei prolungamenti delle nostre braccia che aggiungono un tocco stravagante davvero geniale.
Un modello molto celebre è il Tentacolo Gonfiabile, uno spettacolare tentacolo rosso lungo un metro in cui infilare la mano per trasformarsi in un uomo piovra.
Potete usarlo con i vestiti di sempre, abbinarci degli abiti da pirata per dar vita ad un mostro nato da qualche maledizione piratesca oppure creare altri look stravaganti, il bello degli accessori di Carnevale è proprio la loro versatilità.
Oggi vi mostro un altro accessorio dello stesso tipo ma pensato per chi ha gusti differenti rispetto ai pirati, ai mostri e agli invertebrati, si tratta di un arto gonfiabile pensato per gli amanti delle armi (soprattutto quelle esagerate), del mondo militare e dei settori affini; La minigun da braccio gonfiabile!
La minigun è una replica gonfiabile di una mitragliatrice Gatling a canne rotanti, è lunga 66 cm e la grossa differenza rispetto ai modelli veri è che è forata nella parte posteriore per poter infilare la mano.
Difatti l’obiettivo di questo gadget non è quello di darvi un’arma gonfiabile da imbracciare bensì quello di accessoriare il vostro corpo come se foste un cyborg o un ibrido tra uomo e arma da guerra.
Anche in questo caso potrete abbinarci il vestiario che più preferite, da un abbigliamento classico ad una tuta militare fino ad un accoppiata jeans, giubbotto di pelle e occhiali da sole che vi farebbe sembrare delle versioni potenziate di Terminator.
Non vi resta che scegliere quale arto gonfiabile si sposa meglio con la vostra idea di travestimento ideale, a meno che non vi piacciano le stranezze al quadrato e indosserete un tentacolo su una mano e una minigun nell’altra.