La Morte Nera da discoteca
Una versione stroboscopica della poderosa arma imperiale
La Morte Nera aveva un potenziale devastante, peccato che si sia rivelata un vero flop e sia stata distrutta in maniera davvero poco onorevole.
Dov’è stato l’errore? Era troppo grossa? Era troppo fragile? E’ stata tutta sfortuna?
Il vero errore è stato volerla utilizzare come arma, bisogna finirla di fare i prepotenti e di voler fare guerre, battaglie e rompere le scatole al prossimo; Se si hanno delle finanze da investire in qualcosa è meglio adoperarsi per organizzare dei mega party e far baldoria tutti insieme, Jedi, Sith, Ribelli e Truppe Imperiali, e guai ad escludere qualcuno!
Con questi propositi arriva al momento giusto un gadget di Star Wars che nonostante non sia ufficiale merita molta attenzione.
Si tratta di una sfera stroboscopica di fattura artigianale che replica le fattezze della Morte Nera. L’impresa non è certo impossibile, difatti è bastato fare una classica sfera da discoteca e aggiungere il cratere dove risiederebbe il poderoso laser distruttore; Il genio risiede nell’idea, magari banale ma che fin ora non aveva ancora avuto nessuno.
Il risultato è una fantastica Morte Nera stroboscopica pronta ad animare le serate danzanti di chiunque abbia il desiderio di entrarne in possesso.
Il produttore non indica le misure esatte, tuttavia dalla foto ci si può fare un’idea delle reali dimensioni della sfera. Trattandosi di un prodotto artigianale ha una disponibilità molto limitata, difatti è un pezzo unico, quindi se la volete è meglio che vi affrettate perché non è noto se in futuro ne verranno realizzate delle altre.
Preparatevi però a pagare un prezzo “imperiale”, la Morte Nera stroboscopica costa la bellezza di 400€.