La musicassetta per cani
Un gioco alternativo per il vostro amico a quattro zampe
Quando ho visto questo gioco per cani non ho potuto fare a meno di una riflessione, ovviamente per nulla seria. Dando ad un cane una musicassetta per giocare ci permetterà di creare il primo mangiacassette vivente!
Al di la delle battute è un po’ questo il destino di questo gioco, e più in generale di ogni altro gioco pensato per finire nelle fauci del vostro cane. Difatti non importa se avete un piccolo batuffolo peloso, un mastino o un alano, tutti i cani hanno un irrefrenabile voglia di distruggere ogni cosa gli diate per giocare.
In questo caso sarà un peluche a forma di vecchia musicassetta, un icona degli anni ’90 che al cane poco interesserà. Però sappiamo che i padroni hanno sempre molta cura quando scelgono gli accessori per i loro amici a quattro zampe, a volte esagerando visto che ad un cane non solo non interesserà il soggetto, ma nemmeno desidera ardentemente dei giochi quando in casa può trovare calze e mutande usate, molto più gradevoli e odorose, quindi decisamente migliori.
Tuttavia i padroni non la pensano allo stesso modo, e preferiscono che la biancheria rimanga al sicuro nel bidone del bucato anziché finire bucata (dai morsi) nel bidone.
Quindi meglio trovargli qualcosa che soddisfi le sue mascelle, e questo giochino a prescindere dalle forme sarà perfetto, anche grazie allo “squittio” che emetterà quando morsicato.
Vi aspettavate forse che iniziasse suonare qualche successo delle Spice Girls? Tecnologicamente era possibile, ma visto il trattamento che gli riserverà il mangiacassette canino sarebbe stato uno spreco.