Vai al contenuto principale

La nuova serie di peluche di The Walking Dead

Una nuova versione con i personaggi in stile pop

La serie The Walking Dead è una delle più impressionanti che si possono vedere in TV. Zombie, teste mozzate, morti in ogni episodio, scontri con armi da fuoco, da taglio, contundenti, katane, insomma non sembra certo il classico prodotto televisivo che da vita a peluche e pupazzetti per i fan.
Eppure non solo ha dato vita ad una serie di peluche dedicata ad alcuni protagonisti, ma ora bissa la prima linea con una nuova serie con i personaggi raffigurati in chiave pop.

Lo stile pop per chi non lo conoscesse è un modo minimale per raffigurare i personaggi a metà strada tra la caricatura e il  cartoon, con i volti caratterizzati da tratti ridotti al minimo e due grossi occhi neri.

La prima serie raffigurava i personaggi semplicemente in stile cartoon, erano alti 30 cm e tra i modelli c’erano anche delle curiose e morbide lapidi.
In questa versione pop invece ci sono solo due protagonisti, gli amatissimi Rick Grimes e Daryl Dixon, più due zombie anche se sarebbe più corretto dire uno zombie e mezzo.

Difatti uno dei due non-morti ha il busto mozzato sotto l’ombelico ed è una celebrità tra gli zombie della serie, difatti si tratta della ragazza della bicicletta apparsa nel primo episodio, un apparizione fugace quanto memorabile visto che una parte di pochi secondi  l’ha trasformata in uno dei pochi zombie che tutti ricordano.

Il secondo zombie è “mozzato” a sua volta, ma in questo caso le gambe le ha ancora e sono attaccate con due fili rossi al resto del corpo come se ci fossero due ultimi lembi a tenerlo unito.

I due personaggi invece sono interi e molto caratteristici, Rick indossa ancora la sua uniforme da sceriffo con tanto di cappello e pistolone spianato, Daryl invece veste il suo ingombrante poncho e impugna la sua mitica balestra.
I peluche in chiave pop sono alti circa 18 cm e saranno in vendita in America a partire dal mese di Luglio a 11,90€ l’uno.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento