Vai al contenuto principale

La pen drive di Doctor Who

La chiavetta USB a forma di Tardis

I TARDIS sono i leggendari mezzi di trasporto (lo so che non sono veicoli, ma permettetemi di semplificare) in grado di viaggiare nello spazio e nel tempo di cui si avvale anche il famosissimo Dottore.
Sono tra i protagonisti della serie più amati dal mondo dei gadget, e troviamo ogni genere di accessorio realizzato con le forme molto particolari di queste cabine del telefono blu.

Ovviamente non hanno le capacità degli originali, ma se un vero Tardis può viaggiare nello spazio, questo gadget vi permetterà di viaggiare con molto più spazio.

Il motivo? Semplice, è una chiavetta USB che vi permetterà di portare in tasca dello spazio extra per avere sempre con voi, foto, file, documenti e ogni altra cosa archiviabile su un archivio digitale.

Le forme sono perfettamente uguali ad un Tardis in miniatura, e quando sarà collegata ad una porta USB vedrete anche una lucina a LED blu illuminarsi sul suo “tetto”, che poi non è altro che la pendrive vera e propria.

Difatti la cabina, che è la parte più voluminosa, fa solo da tappo, quindi se nonostante le dimensioni minute la trovate troppo grossa da tenere in tasca potrete portare con voi solo il “coperchio”.

L’unica pecca è la capacità, per un mezzo di tale potenza ci voleva una capacità da record, non dico 32, ma almeno 16 GB, invece dovrete accontentarvi di soli 4 GB.

Ma un fan di Doctor Who passerà oltre, e guarderà principalmente all’estetica, senza contare che per la maggior parte degli utilizzi 4 GB bastano e avanzano.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento