Vai al contenuto principale

La penna katana

Una penna che sarebbe tanto piaciuta ai ninja

Purtroppo i ninja sono un ricordo del passato ma il loro spirito è ancora vivo in moltissimi di noi che avrebbero tanto voluto far parte di questo glorioso corpo di spie giapponesi che ha rappresentato l’elite dello spionaggio per secoli.
Visto che non è più possibile ci possiamo limitare a celebrarli con dei gadget che non solo tengono vivo il loro ricordo ma ci permette anche di immedesimarci con loro e sentirci un po’ come dei moderni ninja.

Dopotutto noi non potremmo mai fare quello che riuscivano a fare loro e nemmeno ne abbiamo la necessità, noi al massimo ci limitiamo a scriverci qualche messaggio segreto che ci scambiamo con gli amici.
Per far questo però servono gli strumenti giusti, e come un ninja non si separava mai dalla sua katana noi potremo avvalerci del medesimo letale strumento rivisitato in chiave moderna.

Sto parlando della Penna Katana, la più spettacolare penna che un ninja moderno avrebbe mai potuto chiedere.
Appare come una piccola katana di plastica con al posto della letale punta una più innocua e idonea punta da penna a sfera che ovviamente scrive con inchiostro nero, l’unico colore esistente per un ninja.

Questo però non basta, difatti i ninja sono abituati a maneggiare strumenti straordinari e questa penna pur avendo delle forme spettacolari non avrebbe molto in più di una normale penna che si trova in cartoleria o al supermercato.
Per questo è stata fatta una aggiunta a dir poco spettacolare, gli effetti sonori di una vera katana! Quando la userete riprodurrà gli “Swoosh” tipici di una spada che fende l’aria, rendendo il momento della scrittura un vero spasso.

Quando la proverete non solo vi sembrerà di maneggiare una vera katana, ma sono certo che in molti avranno l’impressione di giocare a Fruit Ninja (almeno chi lo conosce e ci ha giocato).

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento