La pillola porta caramelle
Una maxi pillola per curare le amarezze della vita
Sarebbe bello vivere in un mondo perfetto dove le giornate sono sempre stupende, le persone gradevoli e gli avvenimenti favolosi, peccato che questa sia pura utopia e spesso viviamo delle giornate davvero orribili.
Quando capitano lo si capisce appena si aprono gli occhi al mattino, ci si sente stanchi, la mente non ingrana, il cielo è grigio, l’aria è pesante e se c’è qualcosa che può andare male lo farà (cit. Murphy).
Il tempo scorre lento è l’orologio sembra avere le pile scariche, si desidera solo che la giornata finisca ma questa si ostina a rallentare e prolungare l’agonia.
Più si inquadra la giornata più ci si sente arrabbiati e soprattutto amareggiati, difatti è proprio questa la sensazione preponderante, quella di una grande e fastidiosa amarezza.
Si potrebbe subire passivamente tutto questo oppure cercare di mettere fine a questa sgradevole sensazione; Sembra un’impresa impossibile ma a volte basta poco per risollevare una giornata, basta anche un poco di zucchero (…e la pillola va giù?).
Seguendo un consiglio alla Marry Poppins un produttore ha combinato lo zucchero con le pillole e ha creato Sugar Fix Candy, una maxi pillola di vetro grande 18 x 9 cm, trasparente nella metà inferiore e con la parte superiore (il tappo) rossa.
Avrete così uno spettacolare contenitore in cui tenere caramelle, gomme da masticare o altri dolcetti per contrastare nel modo più semplice l’amarezza.
Purtroppo certe giornate non le si risolleva nemmeno mangiando zucchero al cucchiaio direttamente dal sacchetto, ma oltre volte una piccola e colorata caramellina può portare un piccolo concentrato di felicità, soprattutto per chi ama i dolci.
Nelle immagine vedete la pillola piena di sfere colorate, quella è solo un’immagine promozionale perché il contenitore viene venduto vuoto e sarete voi a dovervi preoccupare di riempire la pillola con le vostre “medicine” preferite; Nel settore delle caramelle non è come nella medicina tradizionale dove un medico è il miglior aiuto che si possa avere, qui vige il fai da te e solo noi sappiamo quali sono i migliori dolcetti da assumere.