La pista di Star Wars
Pista Scalextric a tema Guerre Stellari
Nel settore dei giocattoli un classico che non tramonta mai è la pista delle macchinine. Tutto sommato un gioco semplice, non bisogna curvare, frenare, soltanto gestire l’acceleratore.
Non è facile come sembra, per concludere il giro nel minor tempo possibile servono esperienza e sensibilità, l’errore è dietro l’angolo e se si finisce fuori dai binari non c’è possibilità di rimediare, avrete perso.
Le più vendute e apprezzate sono quelle con le Formula 1, quella che vediamo ora è una versione speciale, un gadget ufficiale di Star Wars.
Ovviamente non ci saranno delle F1, ma i Pod Racer, tipo quelli visti ne “La Minaccia Fantasma“, delle specie di moto spaziali con cui l’enorme Jabba organizzava spettacolari corse, con annesso giro di scommesse clandestine.
La pista è corredata da alcune parti in cartone che faranno da ambientazione rendendo la pista ancora più tematica e distintiva, difatti ricreeranno gli scenari della battaglia di Endor.
A voi non resta che impugnare i controlli e dare vita ad entusiasmanti sfide su dei bolidi spaziali, immersi nei fantastici scenari di Star Wars.