Vai al contenuto principale

La pistola per condimenti

Una rivoltella veramente letale, ma solo per le vostre pietanze

Prepararsi un panino è una faccenda seria e non va presa tanto alla leggera, può sembrare una delle cose più semplici da fare in cucina ma c’è chi lo trova ancora più difficile che preparare un sufflè.

Il motivo è semplice, la nostra ingordigia ci porta a farcirli oltre ogni possibile immaginazione raggiungendo il limite fisico di capienza del panino, un limite che mai nessun fisico del mondo avrebbe mai detto raggiungibile.

Questo perché non avevano previsto la variabile del nostro stomaco, un vero desertificatore di frigoriferi quando è affamato.

Nulla è precluso a priori, wurstel, affettati, formaggi, sottaceti, verdure, hamburger e ogni altra cosa vi passi sotto al naso in cucina.

Quando finalmente lo credete pronto è un vero e proprio prodigio della panificazione, un panino così devastante che nemmeno Ronald Mc Donald in persona avrebbe potuto concepire, ma è proprio in quel momento che vi accorgete del terribile errore… le salse!

Ebbene si, mentre siete li che lo domate a fatica con la paura che esploda vi ricordate di non aver messo l’immancabile salsa che avrebbe reso perfetto il paninozzo da leggenda.

Usare i classici vasetti, tubetti e vaschette varie sarebbe impossibile, ma da veri professionisti del panino avete la soluzione alla cintura, sfoderate con una mano la vostra Pistola per condimenti, puntate al centro del panino e fate fuoco. La salsa con cui l’avrete caricata coprirà copiosa la vostra farcitura e se avrete dubbi che il panino non ne abbia avuto abbastanza vi basterà premere di nuovo il grilletto, ancora, ancora e ancora.

Condiment Gun è la soluzione ideale per praticità e per stravaganza estetica per tutti coloro sono sempre in cerca di soluzioni alternative per la propria cucina.

Sarà un gadget imprescindibile non solo per farcire a dovere panini e piadine ma anche per cospargere i piatti con le vostre salse preferite.

Non ho dubbi, se tutte le armi del mondo venissero caricate con ketchup, maionese o mostarda vivremmo in un mondo migliore.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento