Vai al contenuto principale

La poltrona di Darth Vader

Una poltrona dedicata al perfido personaggio di Star Wars

Quando si pensa ad un personaggio malvagio è facile immaginarselo nella penombra della sua stanza, seduto su una possente poltrona mentre pensa a qualche piano malefico e di pura cattiveria.
Molti cattivi non hanno bisogno di un arredo particolare per dare una cattiva impressione, basta la presenza e la fama che si sono costruiti con il tempo, poi possono sedersi anche su una poltroncina da scuola elementare e l’effetto sarebbe comunque disturbante.
Nonostante questo quasi tutti i cattivi vogliono troni, poltrone e sedie di comando di un certo livello, così da apparire ancora più potenti e prestigiosi.

Un esempio eccellente lo abbiamo visto con la Villain Chair, un’elegante poltrona che sembra uscita da qualche film con un personaggio malvagio dotato di gran gusto per l’arredo.
Il modello che vediamo oggi è decisamente più modesto, sia nel design sia nei materiali, tuttavia essendo dedicato ad uno dei personaggi malvagi più famosi della storia del cinema riesce comunque a farsi apprezzare.
Si tratta della Darth Vader Upholstered Chair, una poltrona chiaramente dedicata al villain per eccellenza di Star Wars e che piacerà moltissimo a tutti i seguaci del Lato Oscuro della Forza.

Per via del suo design da salotto di una casa qualunque è difficile immaginarsela in una stanza della Morte Nera o di qualche base imperiale, però per i fan della saga di Guerre Stellari potrebbe rappresentare un bellissimo ed imperdibile elemento di arredo.
La seduta e i braccioli della poltrona sono semplici e senza particolari curiosità, lo schienale invece è fantastico e replica il celebre elmo di Dart Vader, sia nella forma, sia nei tratti cuciti di bianco.
Quindi se desiderate riposarvi, sonnecchiare, guardare la TV o tramare piani malvagi stando seduti comodamente in poltrona la Darth Vader Upholstered Chair è una delle migliori soluzioni del mercato; Dando per scontato la vostra passione per Star Wars.

99,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento