Vai al contenuto principale

La replica del cappuccio di Batman

Il modello indossato da Christian Bale nella trilogia del Cavaliere Oscuro

Finalmente è uscito anche nelle sale italiane l’attesissimo capitolo conclusivo della trilogia sul Cavaliere Oscuro, The Dark Knight Rises.

Come sempre titoli di questa portata si portano dietro un lunghissima serie di gadget ufficiali di ogni genere e prezzo. Ci sono magliette, giocattoli, accessori per la casa, libri, fumetti e ogni altro genere di accessorio possibile e immaginabile.

I miei preferiio però sono gli oggetti di scena o le loro repliche ufficiali, realizzate appositamente per i fan più esigenti e i collezionisti.

Quello che vediamo oggi potebbe essere il pezzo più ambito dopo il costume completo di Batman, difatti si tratta della replica in scala 1:1 del cappuccio indossato da Christian Bale per impersonare Batman.

Ovviamente è pensato per essere esposto come oggetto da collezione e non per venire indossato, anche perché è sagomato sui lineamenti dell’attore e non sarebbe stato possibile indossarlo senza rovinarlo.

Per questo motivo vi arriverà a casa su un elegante piedistallo per esporlo come una preziosa opera d’arte. Essendo una replica esatta di quello usato nelle scene dei film ha un costo abbastanza elevato, 350 euro.

Il prezzo del solo cappuccio vi farà immaginare quanto costerebbe accaparrarsi l’intero costume, quindi a meno che non siate facoltosi quanto Bruce Wayne, oppure siate dei veri fanatici di Batman, prendere il solo cappuccio rappresenta un ottimo compromesso.

Tutto sommato la spesa è accettabile, e avrete il pezzo migliore del costume.

349,90 su dottorgadget.it

1 Commento

  1. Genny 12 Febbraio 2019

Lascia un commento