La ruota da colazione
Una ruota da supercar per delle super colazioni
Un vero appassionato di corse e di motori vive la sua passione al massimo della velocità e lo fa fin dal primo momento della giornata. Per soddisfare la fame di velocità ci sono vari modi, da quelli multimediali come vedere una replica di un GP a quelli più sostanziosi, come fare una colazione in tema con l’argomento.
Una simile colazione non è a base di biscotti inzuppati in una scodella di olio motore caldo, si può usare anche del normale latte, l’importante è che la scodella sia la Tire Bowl.
Si tratta di una favolosa scodella modellata come una ruota di un auto sportiva, con tanto di pneumatico e cerchione cromato che la rendono un vero portento adatto per ogni tipo di colazione; Da quelle lunghe e sostanziose a quelle più veloci e frettolose.
All’interno è una normale scodella mentre l’esterno è di vera gomma e ha un battistrada molto scolpito, una rarità per il settore delle corse ma in caso di pioggia sono imprescindibili
A completare il gadget ci pensa il cerchione cromato che può essere usato sia come elemento estetico sia come coperchio per la tazza, un aggiunta davvero scenografica e che permette al Tire Bowl di raggiungere la perfezione.
Una tazza di questo genere non è esente da difetti, ad esempio non può essere messa nel microonde, ma credo che sia un piccolo prezzo da pagare per avere la scodella dei propri sogni.
Tutti i piloti del mondo saranno entusiasti di questa scodella e sono certo che nei week-end di gara non potranno fare a meno della Tire Bowl; un modo per fare una colazione perfetto che assicura prove velocissime e gran premi sempre in testa – inoltre è anche un regalo per lui davvero originale.
Fortunatamente non saranno solo i piloti a giovarsi di questa tazza, ma tutti gli appassionati di corse, motori e bolidi a quattro ruote potranno avere una delle tazze più veloci di sempre. Anche quelli che non hanno ancora la patente e possono solo sognare il brivido di un sorpasso o di un’uscita di curva con l’acceleratore premuto fino in fondo; ovviamente solo se si è in pista.