Vai al contenuto principale

La saponetta al profumo di pancetta

L’unico sapone alla fragranza di Bacon

In America svegliarsi e sentire in casa l’inebriante odore del bacon fritto in padella è molto comune, almeno per chi non è il primo ad alzarsi.
Qui in Italia invece abbiamo abitudini differenti, latte, biscotti, fette con la marmellata, la colazione è un pasto prevalentemente dolce.

Chi ama la pancetta rischia di perdere così uno dei piccoli piaceri della giornata e di alzarsi svogliato e senza brio.
In America questo succederebbe di rado, il Bacon è un alimento che non può mai mancare, lo mangiano a colazione, lo mettono negli hamburger, lo aggiungono un po’ ovunque, perfino al sapone.

Sembra assurdo ma il Bacon Soap, la saponetta al profumo di pancetta, non solo esiste ma è un vero must per chi ama questo alimento.
La forma è quella tipica di una saponetta ma quando la userete sentirete un profumo inequivocabili, quello del Bacon!
A quel punto non importerà che odore ci sarà in casa, quale sarà la vostra colazione o se nel frigo ci saranno ancora scorte di pancetta, dopo esservi lavati vi basterà odorare la vostra pelle per sentire il profumo più inebriante che i vostri sensi abbiano sentito.

Quando uscite di sera sarete delle bombe al bacon pronte a colpire, qualunque ragazza che come voi ama ardentemente la pancetta cadrà ai vostri piedi sentendo la vostra scia di passione.
L’unico rischio sarà se finirete in un quartiere pieno di cani e gatti vagabondi, le probabilità di ritrovarvi una carovana di animali al vostro seguito non è probabile, è una certezza.
Se invece non amate così tanto il bacon da volervi sentire il suo sapore sulla pelle potrete sempre usare la saponetta al profumo di pancetta come idea regalo, essendo venduta in una spettacolare cofanetto di latta con grafica vintage sarà un regalo doppiamente fantastico.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento