La sciarpa di Harry Potter
Molti degli appassionati del maghetto più famoso della letteratura mondiale, e in seguito anche del cinema, sognano di potersi trovare immersi nel fantastico mondo dove si svolgono le sue avventure.
Animali leggendari, magie, una scuola fantastica da frequentare, molti vorrebbero anche potersi vestire come gli alunni di Hogwarts. Però, escluso il periodo attorno a carnevale, sarebbe difficile giustificare il motivo per cui girano con un mantello.
Se qualcuno di voi è tra questi, ora potrete vestirvi con un accessorio usato ad Hogwarts e proteggervi dal freddo dell’inverno senza dare troppo nell’occhio.
É la replica della sciarpa indossata da tutti gli studenti della casa di Grifondoro, quella di Harry, Ron ed Ermione.
Il colore è porpora e oro, i bordi rifiniti e lo stemma finemente ricamato. E’ lunga ben 190 cm e larga 25 rispettando così le dimensioni viste nel film.
É realizzata con la licenza Warner Bros ed è un prodotto che ogni fan della saga non dovrebbe farsi scappare, sempre che non siate di qualche altra casa.
Se non sapete a che casa appartenete non temete, con il Cappello Parlante potrete scoprirlo senza dover andare a Hogwarts… non mi direte che siete dei Serpeverde?