Vai al contenuto principale

La sciarpa Pizza

Un enorme fetta di pizza da indossare come una sciarpa

In America amano la pizza e la loro notoria abitudine a fare le cose in grande dovrebbe averci preparato a tutto, tuttavia la loro megalomania è sempre in grado di lasciarci a bocca aperta.
Difatti anche se in USA è normale avere a che fare con delle fette di pizza enormi non si può rimanere impassibili dinnanzi a delle fette colossali.
Gli aggettivi fanno capire il senso della misura ma non danno un esatta idea della lunghezza che raggiungono alcune fette, e se qualcuno giocasse ad indovinarla difficilmente azzarderebbe misure vicino ai 2 metri.
Eppure la Pizza Scarf misura proprio 185 cm, un vero record che però come svela il nome non entrerà a far parte della categoria cucina e alimenti.

La Pizza Scarf è una sciarpa con le forme di una fetta di pizza dall’ineguagliabile lunghezza. Apprezzare al forma triangolare è difficile visto che è talmente lunga che potrebbe sembrare una normale sciarpa che si distingue solo per una trama colorata ed insolita, ma stendendola per bene (anche senza mattarello) potrete apprezzare la sua forma.
Simili accessori di moda non sono una novità, basta pensare alla celebre Sciarpa Bacon che ha fatto innamorare tutti i Bacon Lover.
Per gli amanti della pizza sarà una vera goduria indossare una simile sciarpa, quindi è probabile che piacerà al 99% della popolazione mondiale, ovvero la percentuale di coloro non potrebbero vivere senza pizza; Forse come statistica è un po’ inventata e esagerata, ma rende bene l’idea di quanto sia amato questo alimento.
La trama del tessuto replica una pizza farcita con funghi e peperoni e questo potrebbe rappresentare l’unico elemento di disappunto per qualcuno, difatti la pizza unisce, la sua farcitura divide in base ai gusti.

Ricordate però che si tratta di una sciarpa e non dovete certo mangiarla (almeno si spera), quindi anche se la farcitura non è di vostro gradimento potrete andar oltre a questo dettaglio e mettervela comunque al collo.
Inoltre una farcitura caratteristica e facilmente riconoscibile è fondamentale per migliorare l’estetica della sciarpa, difatti una fetta margherita sarebbe stata anonima e meno particolare.
Se volete questa maxi fetta di pizza da mettere al collo non dovrete spendere nemmeno troppo, meno di 15€; Se andaste dal pizzaiolo di fiducia per farvi fare 185 cm di vera pizza spendereste molto di più, anche se per i golosi sarebbero soldi spesi bene!

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento