Vai al contenuto principale

La sciarpa serbatoio

Una soluzione per avere da bere a portata di bocca

Il corpo umano è composto per oltre il 70% d’acqua, un dato che da solo riesce a spiegare quanto sia importante bere e rimanere idratati.
In realtà in pochi bevono il necessario e anche se non ce ne accorgiamo possiamo essere disidratati, condizione che nei casi lievi non dà sintomi evidenti ma che porta a tanti piccoli fastidi.
Il più classico è la pelle secca, spesso si dà la causa al freddo, al vento o all’età, ma in molti casi basta bere qualche bicchiere d’acqua in più per migliorarne l’aspetto.
Per questo è inutile cercare l’elisir di eterna giovinezza o qualche pozione per il nostro benessere, questo liquido esiste già ed esce anche dai rubinetti delle case.

Oltre alla noncuranza il motivo principale per cui non si beve abbastanza è lo stile di vita, che spesso è movimentato e frenetico e ci fa pensare a tutto tranne che a bere regolarmente.
Per questo è importante avere sempre a portata di mano una bottiglia per bere durante tutta la giornata a partire dal risveglio. Se temete di dimenticarvi anche la bottiglia oppure è un ingombro che non volete avere potete chiedere l’aiuto dei gadget che hanno sempre il prodotto giusto per ogni esigenza.
In questo caso mi rivolgo al pubblico femminile perché il prodotto in questione è una soffice pashmina pensata prevalentemente per le ragazze assetate; Anche se gli esperti di moda potrebbero correggermi dicendo che si tratta di un capo di abbigliamento unisex.

Al di la delle questioni su chi sarà più propenso ad acquistare una Flask Scarf è decisamente più importante parlare di questo prodotto e capire di cosa si tratta.
Una Flask Scarf è un soffice lembo di tessuto che nasconde una sacca per liquidi con tanto di cannuccia, in questo modo avrete sempre a portata di labbra una bevanda da sorseggiare all’occorrenza.
Sia per questioni di mimetismo sia per questioni di confort la sacca ha una capienza mignon, circa 230 ml che è la medesima di un bicchiere da tavola.

Se pensiamo al fabbisogno giornaliero è poca roba, ma riempiendola regolarmente o usandola come sacca di emergenza diventerà più che utile, indispensabile.
Qualcuno potrebbe vederci un interessante uso per gli alcolici, una sorta di evoluzione da indossare di una fiaschetta; Senza dubbio è utilizzabile anche così e vista la capienza potrebbe rivelarsi ancora più adatta per fare da fiaschetta da collo, in questo caso però devo ricordarvi che gli alcolici aumentano la disidratazione, quindi nell’arco della giornata dovrete bere ancora di più (possibilmente acqua).

28,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento