La scodella zombie
Una testa per fare delle putride colazioni
Gli zombie sono degli esseri putridi e pericolosi quindi è normale temerli e sperare di non trovarseli mai di fronte. Per un apocalittico invece è normalissimo avere a che fare con gli zombie, e anche se sono un grande fastidio non sono peggio di quello che rappresentano per noi le zanzare.
Gli apocalittici vivono circondati da orde di zombie, ma ormai ci hanno fatto talmente l’abitudine da aver coniato il moto “Gli zombie me li mangio a colazione”.
Considerando la carne putrida non sarebbe una grande idea mangiarseli per davvero, però si può riciclare il loro cranio vuoto destinandoli ad altri utilizzi.
Per chi non è abituato a vivere circondato dai non-morti potrebbe essere inconcepibile maneggiare una vera testa di zombie, ma per non rinunciare al piacere di pasteggiare all’interno di un cranio ci sono sempre i gadget pronti ad offrire una soluzione di ripiego.
Con il mug zombie avevamo visto una bella tazza per bere tisane, caffè, the e altre bevande e magari inzuppare qualche biscotto, oggi vediamo il nuovo modello pensato per chi a colazione preferisce una scodella.
Si chiama Zombie Bowl e ripropone l’idea che sta alla base del mug ma offre le forme e la capienza di una scodella; In questo modo la capienza maggiorata sarà molto apprezzata da chi ama colazioni corpose, magari con una bella tazza di latte e cereali, inoltre le dimensioni e la forma saranno più adatte per ricreare la testa di uno zombie.
Anche lo stile dello zombie è cambiato, è sempre simile ad un cartoon in modo da non risultare troppo schifoso, però è più aggressivo e sembra quasi volersi ribellare al sopruso che subisce ogni mattina.
Tecnicamente non potrete dire che gli zombie ve li mangiate a colazione, ma pasteggiare dentro ad una loro testa è la cosa che più vi si avvicina; Almeno finché non usciranno dei cereali e dei biscotti a forma di piccoli zombie.